Home Comunicati Stampa Incontri con la cittadinanza per modifiche alla viabilità

L'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite invita tutta la cittadinanza a partecipare a due incontri aperti che saranno organizzati Lunedì 12 Gennaio e Venerdì 16 Gennaio 2015. Ad animare la discussione, saranno le modifiche alla viabilità decretate dalla Giunta nello scorso mese di novembre, successivamente vagliate ed accolte favorevolmente dalla Commissione Assetto del Territorio (Urbanistica, LL.PP., Ambiente, Trasporto) nella riunione del 17 c.m.

L'orario d'inizio è le 21,15. Il primo appuntamento, il 12  Gennaio, si svolgerà all'interno della sede comunale di Limite sull'Arno, in Piazza VIII Marzo, 9, mentre il 16 Gennaio, a Capraia, il Sindaco e gli Assessori incontreranno i cittadini nei locali della ex Fornace Pasquinucci, in Piazza Dori.

Le modifiche alla circolazione stradale, resesi necessarie in seguito ad opportune segnalazioni di cittadini e polizia municipale, vogliono essere, nell'intento dell'Amministrazione, condivise con la popolazione nella maniera più trasparente possibile, onde favorire una sempre maggiore partecipazione dal basso.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Gennaio 2015 16:02 )