Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Inaugurazione della Mostra per i 25 anni del Gruppo Culturale “Fornace Pasquinucci”

locandinaL'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite invita la cittadinanza a partecipare all'inaugurazione della Mostra organizzata dalla "Fornace Pasquinucci" di Capraia F.na per i 25 anni dalla fondazione del Gruppo Culturale.

Sabato 13 Dicembre 2014, dalle 17, sarà allestita un'esposizione delle opere principali degli artisti che, negli anni, hanno mostrato le proprie realizzazioni al pubblico all'interno dei locali di piazza Dori. Durante il pomeriggio, si darà il via ad una lotteria che permetterà di raccogliere fondi per l'associazione e, ai vincitori, di aggiudicarsi 5 litografie in mostra offerte dagli autori. I biglietti saranno venduti al prezzo di 10 euro cadauno.

Dalle 18, si esibiranno alcuni musicisti, che allieteranno l'evento in attesa dell'aperitivo delle 19 offerto dalla Gastronomia Bagni di Empoli.

Per quanto riguarda la mostra invece, sarà possibile effettuare visite tutti i giorni da Sabato 13 fino a Domenica 21 Dicembre, dalle 17 alle 19. Per visite su appuntamento, si consiglia di chiamare il numero 3299817170.

 

Il Sindaco Alessandro Giunti, la Giunta e tutta l'Amministrazione esprimono soddisfazione per il traguardo raggiunto dalla "Fornace Pasquinucci", che col tempo ha saputo diventare un punto di riferimento imprescindibile per il tessuto sociale della comunità di Capraia e Limite. A tutto il Gruppo Culturale, vanno i migliori auguri per un futuro roseo e foriero di successi.

Allegati:
Scarica questo file (20140913_FP_collettiva_70x100_low.pdf)Locandina927 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Dicembre 2014 11:03 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna