Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Inaugurazione mostra dal titolo: Blues della grande città - Personale di Claudio Cionini alla Fornace Pasquinucci

Logo fornaceSi inaugura Sabato prossimo, 15 Novembre alle 17, presso la Fornace Pasquinucci di Capraia Fiorentina la tradizionale personale d'autunno. Ne è protagonista quest'anno il pittore piombinese Claudio Cionini, che arriva nei locali dell'associazione, in piazza Dori a Capraia Fiorentina, dopo i successi riscossi a seguito di importanti mostre a carattere nazionale: l'ultima a Palermo sta terminando proprio in questi giorni. Il pittore che parte dalla rappresentazione di paesaggi urbani e industriali per trasmettere atmosfere umane e percorsi mentali che superano lo specifica immagine e ne astraggono il messaggio. Sarà pertanto un privilegio ammirare la pittura di Cionini nei suggestivi ambiente della Fornace. La mostra intitolata "Blues della Grande Città" è organizzata in collaborazione con la Bottega Ristori di Firenze, gode del patrocinio del Comune di Capraia e Limite e del sostegno della Banca di Cambiano, rimarrà in atto fino al 30 Novembre e sarà visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 19 con esclusione del Lunedì e Martedì.

 

Per maggiori informazioni www.fornacepasquinucci.it e www.claudiocionini.com

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 27 Novembre 2014 16:42 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna