Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Terminati i lavori alle scuole

Terminati i lavori alle scuole

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail 

L'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite intende comunicare alla cittadinanza i lavori eseguiti negli ultimi mesi all'interno delle scuole ubicate sul proprio territorio. Nonostante le ristrettezze economiche degli enti locali determinate dai vincoli di spesa imposti dal governo per il rispetto del Patto di Stabilità, sono stati finanziati numerosi interventi con l'obiettivo di migliorare la funzionalità ed il decoro degli ambienti frequentati quotidianamente da bambini e ragazzi. Di seguito riportiamo l'elenco completo:

-sistemazione del tetto della scuola "C.Corti" di Capraia Fiorentina; - rifacimento ex novo dei bagni al primo piano ed al piano terra del plesso scolastico "G.Marconi" di Limite sull'Arno. Nello specifico, si è provveduto alla sostituzione dei Wc alla turca con le più comode tazze; - imbiancatura totale dell'asilo di Capraia Fiorentina; - sistemazione dei servizi igienici della scuola primaria di Capraia Fiorentina; - preventivo dei lavori di risistemazione dei bagni della scuola media "E.Fermi" di Limite sull'Arno con sostituzione di alcuni WC alla turca con WC con la tazza. L'inizio è previsto nei prossimi giorni; - realizzazione di nuovi cancelli automatici presso la scuola materna statale di Limite sull'Arno per migliorare la sicurezza dei bambini. Recupero del giardino interno e ultimazione di alcune rifiniture del medesimo plesso. Nella mattinata di Lunedì 15 Settembre, giorno della riapertura delle scuole, il sindaco Alessandro Giunti si è inoltre recato in visita in tutte le strutture scolastiche del territorio comunale per portare l'augurio di buon anno scolastico suo e di tutta l'amministrazione. Da parte sua, come sostenuto sin dal primo momento con la decisione di assumere la delega alla Scuola all'interno della Giunta, ci sarà sempre la massima attenzione e sensibilità alle tematiche che toccano da vicino il mondo dell'istruzione e dell'educazione delle giovani generazioni. I lavori eseguiti sulle strutture che ospitano gli studenti, sono del resto un'ulteriore prova tangibile delle volontà del primo cittadino di Capraia e Limite, che si impegna a portare avanti anche nei prossimi anni un lavoro costante di miglioramento degli ambienti.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Settembre 2014 18:02 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna