Home Bandi scaduti AVVISO DI SORTEGGIO PROCEDURA DI SELEZIONE INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA LAVORI SCUOLA MEDIA DI LIMITE

Si comunica che in data 08 agosto 2014  alle ore 09:00, presso la sala della Giunta Municipale sita al 1° piano del palazzo comunale - Piazza VIII Marzo 1944 n. 9 a Capraia e Limite - si terranno le operazioni di sorteggio pubblico per la selezione del professionista ai fini dell'affidamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza - fase progettuale ed esecutiva - dei lavori di rifacimento del tetto della scuola media a Limite sull'Arno.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Agosto 2014 10:05 )