Home Comunicati Stampa Distribuzione sacchetti multimateriale

publiambienteImportanti novità per i cittadini di Capraia e Limite. L'Amministrazione, infatti, al fine di facilitare l'accessibilità dei servizi, si è accordata con Publiambiente per distribuire nei locali del municipio i sacchi azzurri per la raccolta multimateriale. Fino ad oggi, era necessario recarsi ai centri di raccolta di Empoli o Montelupo.

I sacchi potranno essere ritirati direttamente all'Ufficio Ambiente nei seguenti orari di apertura:

Ufficio Ambiente, sede comunale- piazza VIII Marzo 1944- Limite sull'Arno
martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30
il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Il servizio sarà attivo a partire da martedì 22 Luglio 2014.

Nel mese di agosto verrà effettuato solo l'orario della mattina.

Si ricorda ai cittadini che la scorta dei sacchi celesti è annuale e ciascuna utenza ha attribuito un codice identificativo. Non è possibile dunque servirsi di sacchi diversi da quelli forniti da Publiambiente.

Il ritiro dei sacchi può essere effettuato dall'intestatario dell'utenza, dai parenti di primo grado (moglie, marito, genitore, figli maggiorenni), da il/la convivente, a patto che risiedano allo stesso indirizzo e dietro presentazione di un documento d'identità valido. In presenza di un delegato

dell'intestatario, occorrono una delega scritta ed una copia dei documenti d'identità di entrambi (delegato e delegante).

Infine, alcuni dati tecnici. Per multimateriale leggero, si intendono gli imballaggi in plastica, metallo, alluminio, tetrapak e polistirolo, mentre il vetro va gettato separatamente nelle apposite campane stradali.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Agosto 2014 09:21 )