Home Bandi scaduti Avviso di selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di membro del nucleo di valutazione

E' intenzione dell'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite selezionare n. 2 componenti da nominare nel Nucleo di valutazione. Al fine di evidenziare i compiti e le funzioni richiesti si allega al presente Avviso copia del Regolamento del Nucleo di Valutazione approvato con atto G.M. n. 47 del 18.06.2014. L'attività sarà svolta di norma nella sede del Comune di Capraia e Limite e nei luoghi oggetto di sedi, uffici o locali della stessa Amministrazione, e dovrà essere espletato in piena autonomia e senza alcun vincolo di subordinazione né di esclusività nei confronti del Comune di Capraia e Limite. Gli incaricati dovranno rispettare le regole comportamentali disciplinate dal d.p.r. 62/2013 e dal codice di comportamento adottato dal Comune di Capraia e Limite.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)Avviso70 Kb
Scarica questo file (DOMANDA PARTECIPAZIONE.doc)Domanda di partecipazione27 Kb
Scarica questo file (REGOLAMENTO.pdf)Regolamento599 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Settembre 2014 12:44 )