Home Concorsi scaduti Avviso selezione pubblica n.1 dipendente

Con determinazione n. 311 del 07 Novembre 2013 modificata con determinazione n. 334 del 21 Novembre 2013 il Comune di Capraia e Limite indice selezione pubblica per l'assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo parziale a 30 ore, part-time 83,33%, di n. 1 dipendente da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3, profilo professionale di "CollaboratoreProfessionale Tecnico" da inserire nei Servizi Tecnici con mansioni di elettricista.

Il termine per la presentazione della domanda è perentorio e scadrà il 7 dicembre 2013, ore 13:00.

La domanda può essere:

- consegnata direttamente

all'Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite –– Piazza 8 Marzo1944 n. 7 – in orario di Ufficio : ore 8.30 – 13.00

- spedita a mezzo di raccomandata A.R., ma deve in ogni caso pervenire (deve cioè essere in possesso dell'Amministrazione Comunale di Capraia e Limite) entro le ore 13.00 del termine sopra stabilito del 7 dicembre 2013.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Gennaio 2014 16:40 )