Home Comunicati Stampa Nave sull'arno

Nave sull'arno

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

nave2013 sitoSi inaugura domenica 9 giugno 2013 alle 10.30 il servizio del traghetto la ‘nave sull’Arno’ che collegherà Limite sull’Arno a la Tinaia. L’attivazione del collegamento fra le due sponde del fiume è organizzata dal Comune di Empoli, dal Comune di Capraia e Limite e dalla società Canottieri di Limite in collaborazione con l’associazione “Il canto della Tinaia”. L'inaugurazione avverrà nell'ambito degli eventi legati alla Festa dello Sport e della Salute.

Allegati:
Scarica questo file (nave_2013.pdf)Manifesto Nave 20132034 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 10 Giugno 2013 07:55 )