Home Garante della comunicazione

Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione
Il comune di Capraia e Limite in ottemperanza alla LR 49/2011 ha definito il programma triennale della localizzazione delle stazioni radio base per la telefonia cellulare che definisce la localizzazione delle strutture per l’installazione degli impianti su proposta dei gestori dei servizi di telefonia che ogni anno presentano entro il 31 ottobre i loro programmi di sviluppo.

I comuni approvano e aggiornano il programma comunale degli impianti secondo procedure improntate a principi di trasparenza e partecipazione; i cittadini e gli altri soggetti interessati possono presentare i loro contributi entro il 7dicembre 2012, secondo le modalità indicate nell'allegato "avviso".

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 27 Dicembre 2012 11:28 )