Home Comunicati Stampa Dimissioni Assessore Claudio Ometto

Dimissioni Assessore Claudio Ometto

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

A seguito delle dimissioni presentate in data 16/11/2012 dall'Assessore Claudio Ometto si riporta la composizione della Giunta Comunale con l'attribuzione delle nuove deleghe:

Emanuele Bartalucci
Assessore con delega a: bilancio, finanze, tributi, gestioni associate, controllo di gestione, polizia municipale, personale, manutenzioni, patrimonio, sport, politiche del lavoro.

Marzia Cecchi

Assessore con delega a: diritto alla salute, politiche sociali, turismo, agricoltura e politiche ittico venatorie, commercio, politiche della casa.

Alessandro Martini

Vicesindaco, assessore con delega a: edilizia privata, lavori pubblici, trasporti pubblici, protezione civile, ambiente.

Luca Rossi

Assessore con delega a: istruzione, politiche dell'infanzia, cultura, tempo libero, comunicazione istituzionale, politiche dell'accoglienza e diritti di cittadinanza.

* In grassetto le nuove deleghe.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Novembre 2012 09:33 )