Home Garante della comunicazione

Garante della Comunicazione

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

Il Garante della Comunicazione ha il compito di:

• assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio;
  • promuovere, nelle forme e con le modalità più idonee, l'informazione ai cittadini stessi, singoli o associati, del procedimento medesimo.

In via di prima applicazione degli articoli 19 e 20 della legge regionale che disciplina la materia (L.R. n. 1 del 03/01/2005, Norme per il governo del territorio) il comune di Capraia e Limite per ciascuno degli atti di pianificazione, nomina di volta in volta il Garante individuato.

Documenti utili

Procedimenti in corso

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Marzo 2014 10:59 )