altDa mercoledì 1 ottobre sono aperte le iscrizioni sia all'albo degli scrutatori di seggio che all'albo dei presidenti di seggio elettorale.

Si ricorda che coloro che hanno già presentato la domanda in passato - e sono dunque già  stati inseriti nell'albo - non devono presentare altre domande negli anni successivi, poiché rimangono iscritti fino ad eventuale rinuncia o fino al trasferimento ad altro comune.

Per le domande dell'Albo degli Scrutatori la scadenza prevista è il 30 novembre.

Per le domande dell'Albo dei presidenti di seggio la scadenza è il 31 ottobre.

Le domande dovranno essere presentate - entro le scadenze sopra indicate - all'Ufficio Servizi al Cittadino del Comune, al Piano Terra del palazzo comunale  - personalmente o tramite posta elettronica/ PEC ai seguenti indirizzi:

allegando in questo caso la copia di un documento di identità.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 30 Ottobre 2017 13:56 )