Home Comunicati Stampa Inizio anno scolastico 2012/2013

Inizio anno scolastico 2012/2013

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail

ScuolaSi avvisa che, come da delibera di Consiglio d'Istituto, le lezioni delle scuola primaria e secondaria di primo grado (scuola media) del Comune di Capraia e Limite inizieranno lunedì 10 settembre. Le attività delle scuole dell'infanzia di Limite sull'Arno e di Capraia Fiorentina inizieranno invece il 12 settembre.
Si avvisa altresì che la scuola dell'infanzia di Limite sull'Arno si trasferirà a decorrere dal 12 settembre nel nuovo plesso di via Praticcio a Limite sull'arno .

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Settembre 2012 08:36 )