Home Esiti dei bandi e delle procedure negoziate Esito affidamento lavori di manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale

Con Determinazione n.264 del 27.07.2012 sono stati aggiudicati in maniera definitiva alla ditta S.T.E.S. s.r.l. con sede in Montelupo Fiorentino i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale per l'importo di euro 92.500,00 compresi oneri della sicurezza.
La gara, alla quale erano state invitate n.8 aziende, è stata affidata con il ribasso in percentuale sull'elenco dei prezzi posto a base di gara del 21 %.
La durata dei lavori è di tre anni.