Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il decreto che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. di seguito:

DPCM 22 marzo 2020

Allegato 1

Ordinanza Ministero della Salute e Ministero dell'Interno

Circolare D.P.C.M. 22 marzo 2020

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Marzo 2020 17:45 )
 

ID cardLogoLa Carta d’Identità o il documento di riconoscimento ( ad esempio patente, etc) scaduti o in scadenza alla data del 17 marzo 2020, periodo di emergenza Covid-19, SONO VALIDI FINO AL 31 AGOSTO 2020.

La validità dei documenti ai fini dell’espatrio, invece, resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Marzo 2020 17:50 )
 

Il Comune di Capraia e Limite ha attivato, in questo momento di emergenza, un servizio gratuito per la consegna a domicilio della spesa alimentare e di farmaci grazie alla collaborazione della Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Limite sull'Arno, della Misericordia di Limite sull'Arno e dell'Associazione Volontari Santa Grania di Capraia Fiorentina.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Marzo 2020 17:54 )
 

A seguito dei Decreti emanati dal Presidente del Consiglio per contenere la diffusione del Covid-19,
Il Consorzio 4 Basso Valdarno ha predisposto una nuova organizzazione dei diversi settori, per poter continuare a svolgere il proprio servizio dopo la chiusura al pubblico di tutte le sedi. È stato momentaneamente sospeso anche il servizio del numero verde per le informazioni sui ruoli, mentre, al fine di favorire la massima limitazione degli spostamenti dei cittadini e dare loro un aiuto, la scadenza per il pagamento del tributo consortile 2019 è stata posticipata al 30 di aprile.Leggi l'allegato

Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Marzo 2020 15:35 )
 
Altri articoli...
Pagina 3 di 4