Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

SdS toscanaLa Società della Salute di Empoli ha pubblicato le linee guida per l'organizzazione di un progetto di Adattamento Domestico per l'Autonomia Personale (ADA) finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità grave nella propria abitazione.

Scadenza: mercoledì 15 marzo 2017

La partecipazione all’avviso pubblico dà ai partecipanti la possibilità di accedere a consulenze tecniche relative a interventi destinati al conseguimento di una maggiore accessibilità e fruibilità degli ambienti di vita, e ad eventuali contributi economici a sostegno della realizzazione di tali interventi.

 

Con la modifica alla legge Regionale N 20 del 1 marzo 2016 è stato modificato anche il prelievo venatorio ed il calendario venatorio toscano, Si comunica altresì, che NON sussiste più la perentoria scadenze di riconsegna dei tesserini, fissata per il 20 di marzo e la relativa sanzione in caso di ritardo o omissione della restituzione. Il tesserino venatorio potrà quindi essere riconsegnato al Comune di Residenza, anche al momento del ritiro del tesserino per la nuova stagione venatoria. Resta obbligatora la riconsegna del tesserino n caso di cambio di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Febbraio 2017 16:33 )
 

Con Determinazione dirigenziale nr. 505 del 22/12/2016 è stata approvata la ripartizione di contributi regionali integrativi a sostegno del diritto allo studio

"Pacchetto Scuola", anno scolastico 2015/2016.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Gennaio 2017 09:18 )
 

Si comunica che nel corso del mese di dicembre 2016 sono state effettuate le operazioni di estumulazione ordinaria dei resti di n.18 salme tumulate nel blocco 4 del cimitero di Capraia Fiorentina. Si allega comunicazione per i familiari, che risultano irreperibili, aventi titolo a disporre della destinazione dei resti mortali in ossario in concessione o in ossario comune.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 16 Gennaio 2017 15:18 )
 
Altri articoli...
Pagina 3 di 3