Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Con ordinanza sindacale numero 20 del 2018 si autorizzano le  estumulazioni ordinarie nel blocco 2 del cimitero di Limite sull’Arno, da effettuarsi nel mese di novembre 2018. In allegato l'ordinanza

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Agosto 2018 11:24 )
 

Approvata con determinazione n.322 dell' 11-07-2018 la graduatoria delle richieste di "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2018/2019 ritenute "idonee" e "non idonee" al termine dell'istruttoria.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L'attribuzione definitiva del contributo individuale "pacchetto scuola" avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell'importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente e avverrà solo dopo che le risorse saranno trasferite all'Amministrazione comunale da parte degli Enti preposti.

L'idoneità alla presente graduatoria pertanto non garantisce automaticamente l'assegnazione del contributo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Settembre 2018 16:15 )
 

Che cos'è

La cedola libraria è un documento che serve per ottenere gratuitamente i libri di testo previsti dalle circolari ministeriali ed adottati dal Collegio Docenti nella scuola primaria.

Come previsto dalla normativa vigente, le spese per la fornitura dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie statali e paritarie sono a carico del Comune di residenza.

Come si ottiene 

Per i bambini residenti nel Comune di Capraia e Limite che frequentano le scuole primarie fuori dal comune di residenza.

Le cedole librarie potranno essere richieste ON LINE dagli interessati, all'Ufficio Servizi Scolastici inserendo nella rchiesta i dati necessari per l'emissione della stessa (dati anagrafici dello studente, Istituto scolastico frequentato, classe e sezione).

PROCEDI ALLA RICHIESTA (GENITORE)

PROCEDI ALLA RICHIESTA (ISTITUTO)

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 09 Luglio 2018 12:11 )
 

Nasce un nuovo concorso fotografico, intitolato "Capraia e Limite con gli occhi di chi la vive". L'obiettivo che si prefigge la Pro-Loco Capraia e Limite, in collaborazione con il Comune che ha concesso il patrocinio, è la valorizzazione e la promozione del territorio di Capraia e Limite attraverso produzioni fotografiche digitali, condivise con il social network Instagram.
Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l'app Instagram e postare immagini del territorio del comune con a commento l' hashtag #vivicapraiaelimite e, contestualmente, inviare la foto e il nome e cognome di chi intende partecipare alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ai sensi del decreto legislativo 196/2003, i dati personali forniti sono raccolti ai soli fini della partecipazione al concorso.

Il contest mira a coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia che abbiano il desiderio di immortalare in uno scatto ogni particolare riguardante il territorio e la comunità di Capraia e Limite, dalle bellezze naturali a quelle storiche, artistiche e culturali, passando anche per i momenti delle feste paesane e gli scorci e i tramonti della nostra campagna. Vi sarà, dunque, ampia libertà di scelta, così da valorizzare la fantasia e la creatività di tutti.
Il concorso fotografico social è indetto dalla Pro-Loco Capraia e Limite, con il patrocinio del Comune di Capraia e Limite.

Requisito di partecipazione:

Il concorso è aperto a tutti. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram. E' necessario che l'account dell'utente non sia impostato come privato.

Il concorso avrà inizio l'8 giugno e terminerà il 30 settembre 2018.

Modalità di partecipazione:

– pubblicare le immagini con lo smartphone o il tablet sul proprio profilo del social network Instagram (se non se ne possiede uno, è possibile crearlo gratuitamente nell'App);
– inserire nella didascalia dell'immagine l'hashtag #vivicapraiaelimite e, contestualmente, inviare la foto corredata di nome e cognome di chi intende partecipare alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Altri articoli...
Pagina 2 di 3