GRADUATORIA BUONI LIBRO E BORSE DI STUDIO A.S. 2011/2012

DIRITTO ALLO STUDIO –  BANDO ASSEGNAZIONE DI “BUONI LIBRO” E “BORSE DI STUDIO”

GRADUATORIA ANNO SCOLASTICO 2011/2012

BUONI LIBRO contributi finalizzati al rimborso totale o parziale dei libri di testo scolastici

Per l’anno scolastico 2011/2012 la Regione Toscana non ha ancora assegnato a questo Ente le risorse finanziarie per il contributo “Buoni Libro”.

I nominativi “idonei” contenuti nella presente graduatoria, formulata in ordine crescente di ISEE, corrispondono a coloro che hanno presentato domanda valida d’ammissione al concorso per i “Buoni Libro”. Accanto a ciascun nominativo è riportato l’importo TEORICO spettante così come determinato dal bando (€ 188,50 classe 1°A; € 74,75 classe 2°; € 84,50 classe 3°), tenendo conto della spesa effettivamente sostenuta dalla famiglia e documentata.

L’assegnazione dei contributi avverrà solo all’effettivo finanziamento di fondi da parte della Regione Toscana e nei limiti delle risorse concesse.

BORSE DI STUDIO contributi finalizzati per sostegno alla frequenza

Per l’anno scolastico 2011/2012 la Regione Toscana ha finanziato a questo Ente il contributo “Borse di Studio” per un importo pari a € 3.728,46.

I nominativi “idonei” contenuti nella presente graduatoria, formulata in ordine crescente di ISEE, corrispondono a coloro che hanno presentato domanda valida d’ammissione al concorso per le “Borse di Studio”. I fondi assegnati al Comune di Capraia e Limite risultano insufficienti a garantire l’assegnazione della Borsa di Studio a tutti gli idonei collocati in graduatoria. Come previsto dal bando i contributi sono stati assegnati in ordine crescente di ISEE a n. 25 beneficiari mentre agli altri richiedenti, sebbene utilmente collocati in graduatoria, non può essere assegnata alcuna somma per mancanza di fondi. La liquidazione delle Borse di Studio agli assegnatari avverrà all’effettiva liquidazione a questo Ente dei fondi da parte della Regione Toscana.