BONUS ACQUA ANNO 2014. Bando Pubblico per l’Assegnazione di RIMBORSI ECONOMICI DELLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO

logounione.png

logounione.pngDa LUNEDI 25 MAGGIO 2015 AL 24 GIUGNO 2015 è possibile fare la domanda per il Bando “rimborsi economici sul consumo idrico” presso il proprio Comune di residenza. Possono fare richiesta tutti i cittadini, residenti nei Comuni dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa, che abbiano un valore ISEE non superiore a 8.500,00 Euro o, in alternativa, valore ISEE non superiore a 11.000,00 Euro e contemporanea presenza di una delle seguenti condizioni:

a) presenza nel nucleo familiare di un lavoratore dipendente a tempo indeterminato o con contratto di lavoro atipico che nell’anno 2014 è stato soggetto per almeno 3 mesi anche non continuativi a alla risoluzione del rapporto di lavoro o posto in cassa integrazione o mobilità.

b) nucleo familiare composto da un solo genitore con figli minore a carico

c) nucleo familiare composto esclusivamente da settantenni

I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo pari a Euro 97.734,20 e calcolati sulla base del consumo anno 2014. Il rimborso assegnato non potrà essere superiore alla spesa per la tariffa idrica sostenuta nell’anno 2014.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa che saranno distribuiti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o lo Sportello Sociale dei Comuni dell’Unione o scaricabili direttamente dal sito Internet dell’Unione dei Comuni.

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico effettua i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì-Sabato 8,30-13,00- Martedì e Giovedì 15,00-18,00

 

In allegato il bando completo e la modulistica.